Location strategica e ricca di poesia, il nuovo showroom Manerba nel cuore di Brera, con le sue grandi vetrine, gode di uno speciale effetto di luce naturale e soprattutto della vista diretta sulla basilica di San Simpliciano, diventa una tappa fondamentale di chi vuole capire come si evolve il design dell’arredo ufficio. Il progetto di allestimento “A Place to Live”, a cura della designer e art director del brand Federica Biasi, presenta le novità attraverso un percorso immersivo. Una serie di soluzioni progettuali che rispondono alle nuove esigenze di co-living e co-creazione in tre tipologie di spazi: home-office, ufficio come hub, meeting & lounge.

Una serie di configurazioni specifiche sulla base della tipologia di ambiente, progettate da Federica Biasi Studio, per presentare le novità Manerba unitamente alla review di alcuni prodotti iconici del catalogo.

 

WORK FROM HOME

Per non avere la sensazione di ore una uguale all’altra e variare esperienze ed emozioni, mobili flessibili, modulari e regolabili. E colorati. Abbiamo la work-station eco-contemporanea disegnata da Shane Schneck “Apollo” in nuove finiture, il nuovo “Kokoro desk” con screen effetto silent box di Federica Biasi, la versione rotonda del tavolo in caldo rovere con piano a forte spessore “Amis” di Busetti Garuti Redaelli che è perfetto anche come tavolo da pranzo. La panchetta “Stem” nella nuova versione con montanti in alluminio e la sedia “Easy”.