Categorie

Archiviazione librerie

La libreria per ufficio è l’elemento che soddisfa pratica ed estetica. Le librerie e sistemi di archiviazione sono da sempre presenti negli uffici di tutto il mondo, complementi fondamentali per mantenere ordine e organizzazione in spazi grandi o più ridotti. Scopri alcune delle migliori librerie disegnate dai migliori designer del settore e dai una svolta al tuo modo di archiviare documenti.

Ultime news per librerie da ufficio

Archiviazione librerie, Arredo per spazi comuni, Grandi uffici, Open space, Scrivanie, Ufficio a casa, Ufficio per professionisti...

Opera di Newform Ufficio – schema duttile 

Una base metallica dai contorni rigorosi, geometrici, addolciti però dalla curvatura interna delle gambe, disegnano la struttura che sorregge i piani di scrivanie, librerie e mobili contenitivi.  Il sistema Opera di Newform Ufficio, con il suo carattere essenziale è una linea di elementi d’arredo versatile...
Archiviazione librerie, Arredamento, Grandi uffici

Kobe – Librerie e sistemi contenitivi 

Pur nell’era della digitalizzazione, la carta stampata, soprattutto negli uffici, continua ad avere un ruolo fondamentale. Volumi, libri, riviste e fascicoli di documenti restano infatti ‘strumenti’ a volte imprescindibili, meritevoli di uno spazio ad essi dedicato. Ottimizzare la loro archiviazione con soluzioni non solo funzionali,...

Scopri l'ultimo numero di Ufficio Idea Magazine

X