Spunti decorativi in stile esotico e floreale, le nuove tappezzerie Floral e Jungle, della nuova collezione di carte da parati in vinilico Botanical Party diMille997 sono perfette per creare atmosfere esotiche e rétro anche in ufficio.
Non solo décor e design ma anche qualità e sicurezza
Dopo aver deciso e poi tracciato la linea guida della collezione per quanto riguarda stile di decorazione e atmosfere da creare, Mille997 si è affidata ai suoi professionisti per individuare materie prime e materiali idonei a creare un misto di bellezza, qualità e sicurezza. Ed eccoci arrivati alla carta vinilica. La materia prima usata è di alta qualità e le sue maggiori doti sono: resistenza, durevolezza e capacità ignifuga. È costituita da due strati: il lato superiore stampabile è in vinilico mentre quello posteriore è in TNT (tessuto non tessuto), materiale che la rende inassorbente, inodore, lavabile con acqua e sapone neutro. Altre peculiarità di questa carta da parati sono la facilità di montaggio e di rimozione.
Esperienza e innovazione
Mille997 è una giovane Startup nata nel febbraio del 2020, come giovane è anche il suo fondatore, Francesco Govi, che, dopo aver fatto esperienza nell’azienda di famiglia, ha deciso di dedicarsi al 100% al suo sogno: realizzare complementi d’arredo attraverso la sua grande passione che consiste nell’usare scarti di lavorazioni precedenti di materiali naturali (marmo e vetro su tutti). Un progetto eco-friendly al 100% e tutto made in Italy.