Anche una scala industriale è personale; dovrebbe dire qualcosa su di voi o sulla vostra attività attraverso la sua forma e l’uso dei materiali. Infatti, collegare i vari spazi di lavoro e mettere in comunicazione uffici differenti può essere fatto in modi diversi, ma se si vuole dare un tocco di classe, la novità del Gruppo Fontanot fa decisamente al caso vostro. Diva, così si chiama l’ultima creazione del marchio italiano che ormai da oltre sette decadi è protagonista del settore, è caratterizzata da un’incredibile versatilità, elemento particolarmente apprezzato nel mondo del lavoro.

 

Si alzi il sipario su Diva

Per Fontanot è importante che le scale industriali diventino il fulcro del vostro spazio, che si tratti di una casa, di un ufficio, di un negozio o di un edificio pubblico. Le scale prodotte da Fontanot meritano di essere al centro dell’attenzione per questo motivo la scelta del nome Diva, non passa inosservata. Creata da Michele Giacomelli, Diva conquista fin da subito soprattutto per la capacità di comunicare un messaggio di cambiamento ma che trae energia dalla propria storia, che guarda al futuro senza dimenticare il passato.

Una scala industriale ma di lusso, personalizzabile e la cui flessibilità dei meccanismi di regolazione permette infinite combinazioni adattabili al contesto. Una scala non deve essere noiosa per questo salire e scendere da una scala in vetro, legno, marmo o acciaio inox diventa così un’esperienza da vivere ogni giorno. Fino a ieri infatti, una bella scala doveva per forza di cose essere “su misura”, con tutti i limiti che questo comporta: tempi di attesa, rischi realizzativi, gestione del cantiere, logistica distributiva e così via. Diva è, prestigiosa eppure è una scala industriale, anche pret-a-porter, regolabile in loco e trasportabile agevolmente in tutto il mondo. Facilmente configurabile, per interpretare al meglio le aspettative del cliente, è anche talmente intelligente da semplificare la vita in tutti i passaggi fondamentali: progettazione, spedizione e posa. I dettagli fanno dunque la differenza. Poter avere una scala che camaleonticamente s’integra con carattere nello spazio è una rivoluzione non solo produttiva ma anche di stile.

Siete pronti a conoscere una vera Diva?

FONTANOT_DIVA