G

spazi sono sempre più piccoli, i comportamenti sociali nomadi, gli ambienti di vita ibridi.

Se cucinare rimane una funzione fondamentale in casa, presente ormai anche nei moderni luoghi di lavoro metropolitani o nelle situazioni di vacanza, con Fabita la cucina si destruttura ed evolve i tradizionali arredi per trasformarli in una serie di elementi liberi, leggeri, flessibili.

Il nuovo brand si inserisce nella contemporaneità cogliendo le grandi trasformazioni a cui stiamo assistendo: i fenomeni di urbanizzazione, le riorganizzazioni che nascono da veloci cambiamenti professionali e personali, i movimenti globali, la diffusione di modelli di co-abitazione e co-lavoro tracciano i contesti attuali e futuri con i quali confrontarsi.

 

Calore e design

Si chiama Sorpresa e, infatti, è un piano cottura sorprendente, perché totalmente decostruito e senza vincoli: sottili dischi (fino a un massimo di 6) di diametro diverso sono alloggiati su una base in legno, da cui si possono estrarre al bisogno. I singoli piani, la scheda di potenza e l’interfaccia utente sono separati e remotizzati, oltre al comando dedicato, il controllo può avvenire anche via telefono o tablet in modo da poter gestire la cottura liberamente, con uno o più piani in contemporanea.