Il tavolo Arki compie 10 anni e Pedrali continua ad arricchirne la gamma con nuovi modelli. Le due nuove versioni di questo noto tavolo, una vera star, soprattutto per chi in Italia ha l’abbonamento a Sky (lo si può vedere in ogni loro studio) rispondono a due precise richieste di mercato alle quali l’azienda ha risposto arricchendo la famiglia Arki con due “novelli” rimanendo fedele alla tradizione del “primogenito” tavolo ultrasottile dalle famose gambe a cavalletto.
La versione regolabile
Questo nuovo modello, regolabile in altezza, risponde a una richiesta che da qualche tempo si è fatta più consistente (quasi una moda in ambiti lavorativi), infatti sempre più persone e aziende optano per una versione dei loro tavoli o scrivanie che siano “adjustable”, cioè che si possano regolare in base all’altezza della seduta o addirittura per lavorare in piedi. Ecco quindi che Pedrali offre Arky-table adjustable che è dotato di due attuatori elettrici collegati a una centralina e azionabili attraverso due comandi di regolazione posti sotto il ripiano.
La versione regolabile per il distanziamento
Con questo modello, anch’esso regolabile in altezza, Pedrali soddisfa invece l’esigenza comune, in questi tempi di pandemia, di avere il distanziamento fra le persone richiesto, appunto, dall’emergenza covid-19. È infatti una postazione singola con un ripiano e un pannello fonoassorbente rivestito in tessuto, collegati da una canalina integrata fra loro che ne permette l’ancoraggio. Il pannello oltre ad essere fonoassorbente permette il distanziamento obbligatorio per legge ed è facilmente smontabile.